I giovanissimi Tasp nominati migliori giocatori del torneo alle Canarie

Bilancio molto positivo dell’esperienza all’European Youth Basketball League: pemiati Pierluca Mattiucci e Luca Di Marcantonio

TERAMO – E’ finita da tre giorni una delle più belle esperienze vissute dai giovani atleti della Scuola Pallacanestro TaSp Young: la partecipazione all’European Youth Basketball League alle Isole Canarie. Un torneo internazionale che ha visto i ragazzi di coach Giorgio Palantrani lottare e vincere 3 gare su 4 contro squadre spagnole, rumene e inglesi.

Ma il bilancio è oltremodo lusinghiero perchè i giovanissimi biancorossi hanno ricevuto tantissimi complimenti dagli allenatori avversari e hanno mietuto riconoscimenti ufficiali: con le loro ottime prestazioni, Pierluca Mattiucci è stato nominato miglior giocatore della TaSp nella manifestazione tenutasi a Tenerife, mentre Luca Di Marcantonio è stato eletto nel miglior quintetto della tappa EYBL a Santa Cruz!

Ma tutti i componenti della squadra biancorossa giovanile sono da elogiare per l’attitudine e l’impegno mostrati sia in campo che fuori dal campo. Bravi campioncini!

Leave a Comment